Delabrè “Bronzo 204”
La trascuratezza, i segni del tempo, le imperfezioni e le superfici rovinate dal consumo, sono sempre più in voga nel mondo del design e dell’architettura, spesso inserito nello stile industrial.
Uno stile innovativo, che rompe le regole del lusso e porta negli ambienti un arredo sempre più “differente”, sempre più stravagante.
Ed è così che la ricerca si spinge sempre più verso effetti che possano regalare agli oggetti e agli arredi una sensazione di “consumato” nonostante siano nuovi.
L’effetto Delabré si inserisce a gamba tesa nel mondo dell’arredamento per dare vita ad un design del tutto innovativo basato sulla trascuratezza.
I più importanti studi di architettura e di design si spingono verso queste nuove idee basate su effetti che ingannano la realtà e trasformano ambienti ed oggetti nuovi in materiali consumati dal tempo.
Il fascino della trascuratezza prende il sopravvento e dona prestigio a progetti architettonici protagonisti a livello mondiale.
Il colore “Bronzo 204″ dona uno stile retrò dal tocco vintage, tornato in voga nel mondo del design degli ultimi anni.
L’effetto Delabrè colore Bronzo 204 può essere applicato su qualsiasi tipo di materiale e garantisce le sue prestazioni nel tempo.